easyFlowM:
Pulito, veloce e senza complicazioni

Il collaudato sistema CTS rende la protezione delle colture sicura ed efficace

Riempimento rapido

Dosaggio preciso

Niente perdite, niente gocciolamenti

3

Universale

Sistema completamente chiuso

Stazione di rifornimento mobile o fissa

Universale

Sei tu a decidere quali agenti vanno dosati nel serbatoio

L’adattatore easyFlow consente l’adduzione di tutti gli agrofarmaci liquidi da qualsiasi tanica di qualsiasi produttore. Questo consente di gestire autonomamente e direttamente le scorte.

Sistema completamente chiuso

Non versare mai più prodotti fitosanitari

easyFlow è un sistema CTS di vecchia scuola, quindi sempre all’avanguardia: Protezione dell’ambiente e massima sicurezza professionale. Per te, per le tue piante, per tutti.

Stazione di rifornimento mobile o fissa

Il sistema che si adatta alle tue esigenze

Scegli easy-Flow come dotazione di base per la tua nuova irroratrice, aggiorna un’irroratrice già in uso o usa il dispositivo mobile in azienda. Per campi, frutteti e orti.

L’erogazione di fitosanitari reinventata

Conosci easyMatic?

È il fratello maggiore di easyFlow. I fusti da 45 l con smart chip offrono un sistema di deposito unico con la massima facilità d’uso.

Nato dall’esperienza, votato alla pratica

“Abbiamo sviluppato easyFlowM pensando all’applicazione pratica – il sistema protegge te, l’ambiente e aiuta ad applicare i fitosanitari in modo efficiente”.

Franz Renner | Specialista in tecnologia delle applicazioni presso agrotop

Tanica completa o 2,8 l: Dosaggio e miscelazione professionali

Creare la miscela da atomizzare perfetta non è mai stato così facile

La formula è nota: 17,8 l di preparato per 1500 l d’acqua. Fino ad oggi, questo significava svuotare tre taniche nella tramoggia, nella lancia di lavaggio, appoggiare il misurino sul pavimento o da qualche altra parte, misurare con precisione e applicare la quantità giusta. Lavare il misurino e riporlo. Richiudere i contenitori aperti.

Con easyFlow puoi scegliere tra adduzione completa e parziale: Se necessario, basta girare la leva rossa, far fluire la quantità esatta nel contenitore di misura – impostare l’aspirazione – fatto. Con l’adattatore universale, il fusto rimane ben sigillato fino al prossimo utilizzo.

• pratico
• preciso
• efficiente

Svuotamento, dosaggio e lavaggio in una sola operazione

easyFlow è un vero talento multitasking e propone una nuova gestione degli agrofarmaci

Per riempire l’irroratrice come si faceva prima, servono decine di operazioni manuali. Svita il coperchio, taglia la pellicola di tenuta, svuota, lava e riempi le taniche. In qualsiasi momento il prodotto può gocciolare, macchiare o schizzare. easyFlow, invece, unisce molti di questi passaggi, riducendo al minimo le perdite dei preziosi fitosanitari. Protezione dell’operatore al 100%

• pulito
• preciso
• ecologico

Tempo, Tempo: il Chucker è il Turbo per easyFlow

Svuotare le taniche non è mai stato così veloce

La pressione negativa nel sistema assicura già lo svuotamento rapido delle taniche. Il Chucker brevettato fa entrare ancora aria, raddoppiando la velocità di svuotamento. Il piccolo foro che il Chucker imprime nella tanica serve anche per l’obliterazione” obbligatoria delle taniche vuote consegnate per il recupero nell’ambito del sistema PAMIRA.

• velocità turbo
• sicuro
• a norma di legge

Registrazione

Richiedi ora informazioni su easyFlow!

Richiedi qui le tue informazioni personali e impara utili consigli per l’applicazione.

Saremo anche felici di richiamarvi!

(*) Pflichtfelder

easyFlow è un prodotto di agrotop